– NON TEMPESTIAMO il cliente con telefonate assillanti e stressanti, per noi è importante il rispetto e la discrezione, dopo il primo contatto e dopo aver comunicato il preventivo attendiamo l’eventuale processo naturale delle cose, al massimo ci accertiamo, con un “messaggio discreto”, che l’utente sia riuscito a visionare il preventivo.

– La compilazione del FORM che compare sulle nostre “Pagine Pubblicitarie WEB” (landing page) prevede l’inserimento delle informazioni per noi necessarie a ricontattare il cliente, nella forma da lui decisa (telefono o mail) e non è richiesto alcun dato identificativo dello stesso perché quello che proponiamo è un preventivo e/o informazioni senza impegno, se il cliente vorrà procedere con una pratica dovrà ASSOLUTAMENTE accettare la nostra proposta e quindi autorizzarci con la firma di un pre-contratto.

– Rispondiamo prontamente all’utente che ci contatta e rilasciamo con puntualità ogni tipo di consulenza.

– Rispondiamo prontamente al telefono dopo pochi “squilli”, naturalmente durante l’orario di lavoro che evidenziamo di seguito: dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9:30 alle ore 18:00 (orario continuato).

– Rispondiamo anche fuori dall’orario di lavoro, il Sabato e la Domenica, se non alla “prima” … Richiamiamo noi! 😉

– Ai nostri numeri di telefono rispondono direttamente i colleghi che formulano i preventivi, il contatto telefonico è senza filtri ed il cliente che chiama troverà sempre un risposta tempestiva, trasparente e tecnicamente attendibile.

– Il cliente che decide di contattarci ha,disponibile, il canale di comunicazione che preferisce: telefono fisso, telefono cellulare, mail, sms, Whatsapp, qualsiasi sia la forma preferita riceverà un tempestivo riscontro.

– Il nostro preventivo è un “abito su misura” ed è realizzabile, a noi non piace cambiare le carte in tavola o illudere il cliente con istruttorie che durano mesi e che naufragano in pratiche respinte per motivi prevedibili.